Video | Reuters News Agency

Servizi di informazione video

Cattura l’attenzione del pubblico

Potenzia la tua sala stampa

Se vuoi diventare un referente globale nel mondo delle news e dell’informazione, è necessaria una fonte costante di contenuti credibili, coinvolgenti e, soprattutto, subito disponibili. (The translation as it is is fine, but it’s not how an informal ad would speak – if you need it short, the revised translation does make sense)

Gli operatori multimediali Reuters, che forniscono oltre 200 notizie video al giorno, sono distribuiti strategicamente in tutto il mondo, offrendo una copertura 24 ore su 24. La loro conoscenza del luogo e la capacità di agire rapidamente consentono di trasmettere tutte le principali notizie internazionali dell’ultimo minuto, anche in diretta streaming.

 REUTERS/Navesh Chitrakar

Riprese video non elaborate

I video non elaborati di Reuters permettono di comunicare le notizie più importanti al pubblico, usando il tuo stile e la tua voce.
Queste riprese video di alta qualità comprendono i nostri servizi sulle ultime notizie dal mondo e il nostro archivio premium di eventi mondiali, a partire dal 1896 fino ai nostri giorni.

Video in diretta

Apri una finestra sul mondo grazie ai video in diretta, con le ultime notizie e gli eventi dal mondo che il pubblico si aspetta da Reuters, oltre alla copertura di eventi sportivi, intrattenimento, notizie regionali e curiosità di cui il pubblico è avido.

Accedi a un massimo di sei eventi contemporanei in diretta, con integrazioni flessibili che consentono di trasmettere all’istante i contenuti durante i programmi in onda o di pubblicarli direttamente su siti web, app, pagine Facebook e canali YouTube.

1527590627517.png

Video pronti per andare in onda

Risparmia tempo e risorse con i nostri servizi video già montati e pronti per andare in onda.

Disponibili in più lingue o con l’audio originale, i nostri video elaborati si concentrano su un’ampia gamma di argomenti e regioni, permettendoti di catturare il pubblico prima della concorrenza.

Video sottotitolati per i dispositivi mobili

Il servizio di video con sottotitoli di Reuters fornisce notizie e vicende umane di alto livello. Progettati per una visione ottimale nel formato orizzontale dei dispositivi mobili, queste clip video pronte per la pubblicazione sono realizzate dal nostro team dedicato di redattori in più lingue e formati predisposti per i sottotitoli che puoi adattare al tuo stile e brand.

1527590659103.jpeg

Contenuti generati dagli utenti

Contenuti virali e coinvolgenti generati dagli utenti
Amplia la tua copertura con i migliori contenuti provenienti dai social media per informare, diveritire ed espandere il tuo pubblico. Utilizzando le conoscenze e le competenze di Reuters, l’agenzia di stampa internazionale più grande al mondo, ti offriamo contenuti generati dagli utenti verificati e con licenza completa.

Archivio video

Scopri i momenti che hanno segnato la storia
L’archivio di video di Reuters è la raccolta più completa di notizie internazionali che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi. Include filmati dei principali eventi dal 1896 ai nostri giorni realizzati da Vis News, Gaumont Graphic, Gaumont British, Empire News Bulletin, British Paramount e Universal Newsreels.

Video dei partner

Informa, intrattieni ed espandi il tuo pubblico
Reuters collabora con alcuni dei migliori operatori del settore i cui contenuti offrono un vantaggio competitivo ai nostri clienti. L’estesa copertura video è ottimizzata dai nostri partner selezionati tra cui Perform, Wibbitz, Hollywood TV, Variety e molti altri.

Servizi video personalizzati

Crea esperienze di brand che catturano l’attenzione
Le soluzioni video personalizzate di Reuters offrono ai clienti un’ulteriore copertura personalizzata sulla base di eventi di interesse per il loro pubblico. Approfitta delle nostre relazioni, della nostra presenza globale e dell’esperienza delle nostre troupe: saremo il tuo corrispondente di fiducia e ti aiuteremo a promuovere il tuo brand.

Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi di informazione video?

Scopri la qualità, la precisione e la versatilità dei sevizi di informazione video di Reuters con una versione di prova gratuita adatta alle tue esigenze.

Offerte correlate

reuters_for_broadcasters.jpg

Soluzioni principali per le emittenti televisive

Offriamo alle emittenti servizi di informazione televisiva completi che spaziano dai video e dalla distribuzione fino alla programmazione personalizzata e agli studi.

cq5dam.thumbnail.370.208-7.png

Soluzioni principali per gli editori

Crea e monetizza la tua platea digitale tramite i servizi di informazione online di Reuters, personalizzati in base alle tue esigenze aziendali.

reuters_community.jpg

Entra a far parte della comunità globale dell’informazione

Ti invitiamo a unirti alla Reuters Community, un’iniziativa stimolante e concreta con lo scopo di semplificare il lavoro di editori ed emittenti.